[Immagine logo società]SelEmergenza guasti

Home PageNewsNews

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. [Maggiori Informazioni]

 

Sportello on-line

web counter

 

 

 

Sportello on-line

Sei in:SPORTELLO ON-LINE freccia dxINFORMAZIONIfreccia dxSegnalazioni

Segnalazioni


> Guasti

L'esercente fornisce il seguente numero per segnalazione guasti:
  • 090/ 98 12 380 tutti i giorni 24 ore su 24;


> Reclami

  1. I Clienti possono presentare reclami utilizzando l'apposito modulo predisposto dall'esercente preleva il modulo in formato pdf :

    1. direttamente presso l'ufficio aperto al pubblico in Lipari - Via Francesco Crispi n.86;

    2. tramite spedizione postale allo stesso indirizzo sopra indicato;

    3. tramite fax al n° 090/ 98 80 660;

    Il personale dell'esercente avrà cura di protocollare tutti i reclami ricevuti ed attivarsi per la risposta al Cliente;

  2. Gli anziani o i disabili saranno assistiti dal personale addetto, anche telefonicamente, che compilerà per loro conto l'apposito reclamo scritto;

  3. Il reclamo è comunque valido anche se non si utilizza il modulo predisposto dall'esercente;

  4. L'esercente informa tutti i Clienti sulle modalità e sulle procedure di reclamo tramite apposita segnalazione sulla bolletta;



Copyright © 2010 Societą Elettrica Liparese Srl - Via Francesco Crispi, 86 - 98055 Lipari (ME) - Partita Iva 00071220834
Webmaster: Nino Lorizio - Graphic Design: Renata Conti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. [Maggiori Informazioni]